Nel prossimo episodio di Sturm der Liebe, in onda martedì 11 febbraio 2025, Henry vive momenti felici con Maxi, cercando di ignorare le ombre che incombono sulla sua famiglia. Tuttavia, la sua serenità viene turbata quando Werner inizia a indagare sulle cause del blocco dei lavori del grande progetto edilizio ad Amsterdam. Nonostante le ripetute rassicurazioni di Sophia sul fatto che Maxi non deve scoprire la verità, Henry sente crescere il peso della menzogna e prende coraggiosamente la decisione di dirle tutto.
Nel frattempo, Werner non si spiega il motivo dell’arresto del progetto ad Amsterdam. Markus non è in grado di fornirgli informazioni precise, ma è convinto che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Dopo tutto, Krüger ha analizzato attentamente SF-Resorts prima della firma del contratto. Mentre Werner spera ancora che il suo presentimento sia infondato, Sophia osserva soddisfatta mentre la trappola per gli azionisti si stringe sempre di più.
Lale, pentita, vuole chiedere scusa a Miro. Quest’ultimo, visibilmente provato, le dice chiaramente che la situazione non può continuare così e la esorta a cercare un aiuto professionale. Anche se Lale promette di farlo, Miro resta scettico, poiché più volte in passato ha dimostrato buone intenzioni per poi ricadere nella dipendenza. Tuttavia, questa volta qualcosa cambia: nella notte, Lale sogna Theo, un segnale che potrebbe darle la forza di affrontare i suoi problemi.
Nel frattempo, Yvonne subisce una delusione quando la sua richiesta di prestito viene respinta. Erik, sollevato, pensa che l’idea di rilevare il Café Liebling sia definitivamente accantonata. Tuttavia, Alexandra interviene offrendole consigli e supporto, riaccendendo così la determinazione di Yvonne a realizzare il suo sogno.
Henry (Elias Reichert) cerca di godersi il tempo con Maxi (Katharina Scheuba), ma le preoccupazioni lo tormentano. Fonte: ARD/WDR/Thomas Neumeier.